Supporto Tecnico IT
Siamo alla ricerca di una risorsa tecnica specializzata che possa garantire un supporto efficace agli utenti interni. La risorsa selezionata fornirà assistenza tecnica di primo livello su una varietà di argomenti, inclusi hardware, software, dispositivi di stampa e fonia mobile.
Attività Principali:
* Fornire assistenza tecnica di prima linea;
* Risolvere problemi relativi al hardware e al software;
* Assistere gli utenti nella configurazione dei dispositivi di rete;
* Eseguire manutenzione preventiva dei sistemi informatici.
Richieste:
* Diploma di laurea o equivalente in Informatica o discipline affini;
* Conoscenza approfondita di sistemi operativi Windows e Linux;
* Capacità di analisi logica e di risoluzione dei problemi;
* Buone abilità comunicative;
* Disponibilità a lavorare in equipe.
Benefici:
* Ottima formazione continua per la tua crescita professionale;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Possibilità di sviluppare nuove competenze;
* Beneficio economico competitivo.
Ulteriori Informazioni:
* Lavoro a tempo pieno, con orari fissi;
* Tu sarai parte di un team aperto e collaborativo;
* La nostra azienda è impegnata nella promozione della salute e del benessere dei propri dipendenti.