Impiegato impiegata attività amministrative part time
Luogo di lavoro: Italia, Emilia-Romagna, MINERBIO
Ai Lavoro Spa, filiale di Casalecchio di Reno sta cercando per azienda cliente di Minerbio, una Impiegata/o Amministrativo/a con comprovata esperienza e forte autonomia nella gestione completa del d'ufficio.
Descrizione del Ruolo e Responsabilità Principali
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione autonoma e puntuale delle seguenti attività di back office:
- Gestione Documentale : Emissione e registrazione di Bolle (DDT).
- Gestione Commerciale : Inserimento e monitoraggio degli Ordini clienti e fornitori.
- Gestione Contabile/Fiscale : Emissione, registrazione e verifica delle Fatture (attive e passive).
- Gestione Magazzino : Aggiornamento e controllo dei Carichi e Scarichi di Magazzino.
- Archiviazione e supporto generale alle attività d'ufficio.
- Relazione telefonica clienti / fornitori
Requisiti Fondamentali
- Esperienza pregressa e dimostrabile in un ruolo analogo all'interno di contesti aziendale di produzione
- Autonomia operativa e robusto senso di responsabilità.
- Ottima conoscenza dei principali software gestionali
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Contratto a tempo determinato Part-Time in orario da concordare, scopo trasformazione a tempo indeterminato.
- Inquadramento 4 livello ccnl commercio
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato impiegata attività amministrative part time
🏢 Ali S. P. A
📍 Cà Dé Fabbri