NCR VOYIX Corporation (NYSE: VYX) è un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di commercio digitale per i settori della vendita al dettaglio, della ristorazione e bancario. NCR VOYIX ha sede ad Atlanta, Georgia, con circa 16.000 dipendenti in 35 paesi. Da quasi 140 anni, siamo leader nelle tecnologie per le transazioni dei consumatori, trasformando le interazioni quotidiane in momenti significativi. Oggi, NCR VOYIX rivoluziona le esperienze digitali di vendita al dettaglio, ristorazione e banche con funzionalità SaaS e piattaforme cloud.
Posizione: Customer Engineer
Regione: Piemonte, Lombardia
Orario di lavoro: Sabato e Domenica: Turno e/o Stand-by
Il candidato si occuperà della riparazione, manutenzione e installazione delle apparecchiature NCR VOYIX nelle regioni Lombardia e Piemonte, garantendo la continuità del servizio e la soddisfazione del cliente.
Saranno responsabilità del candidato la risoluzione dei disservizi fino a completa soddisfazione del cliente, in conformità con gli accordi sul livello di servizio.
Le attività riguarderanno tutte le apparecchiature NCR VOYIX, in particolare workstation, periferiche, stampanti, sistemi POS front-end e casse automatiche.
* Diploma di maturità tecnica o equivalente
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux, Unix
* Conoscenza delle procedure Ghost
* Capacità di operare con supervisione minima, ottime capacità di problem solving, rapido apprendimento, disponibilità a lavorare su orari flessibili (notte, fine settimana, straordinari, turni, reperibilità fino a 16 volte all’anno)
* Attitudine alla manutenzione hardware e software di parti meccaniche, elettriche, desktop, server e periferiche
* Conoscenza del territorio
* Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze rispettando i tempi
* Proattività e disponibilità ad iniziare immediatamente o entro 30 giorni
Come candidarsi:
Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto "Candidatura Customer Engineer - Piemonte/Lombardia".
#J-18808-Ljbffr