Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer engineer

Verona
NCR Corporation
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

NCR VOYIX Corporation (NYSE: VYX) è un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di commercio digitale per i settori della vendita al dettaglio, della ristorazione e bancario. NCR VOYIX ha sede ad Atlanta, Georgia, con circa 16.000 dipendenti in 35 paesi. Da quasi 140 anni, siamo leader nelle tecnologie per le transazioni dei consumatori, trasformando le interazioni quotidiane in momenti significativi. Oggi, NCR VOYIX rivoluziona le esperienze digitali di vendita al dettaglio, ristorazione e banche con funzionalità SaaS e piattaforme cloud.

Posizione: Customer Engineer

Regione: Piemonte, Lombardia

Orario di lavoro: Sabato e Domenica: Turno e/o Stand-by

Il candidato si occuperà della riparazione, manutenzione e installazione delle apparecchiature NCR VOYIX nelle regioni Lombardia e Piemonte, garantendo la continuità del servizio e la soddisfazione del cliente.

Saranno responsabilità del candidato la risoluzione dei disservizi fino a completa soddisfazione del cliente, in conformità con gli accordi sul livello di servizio.

Le attività riguarderanno tutte le apparecchiature NCR VOYIX, in particolare workstation, periferiche, stampanti, sistemi POS front-end e casse automatiche.

* Diploma di maturità tecnica o equivalente
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux, Unix
* Conoscenza delle procedure Ghost
* Capacità di operare con supervisione minima, ottime capacità di problem solving, rapido apprendimento, disponibilità a lavorare su orari flessibili (notte, fine settimana, straordinari, turni, reperibilità fino a 16 volte all’anno)
* Attitudine alla manutenzione hardware e software di parti meccaniche, elettriche, desktop, server e periferiche
* Conoscenza del territorio
* Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze rispettando i tempi
* Proattività e disponibilità ad iniziare immediatamente o entro 30 giorni


Come candidarsi:

Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto "Candidatura Customer Engineer - Piemonte/Lombardia".

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva