Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Villafranca di Verona (VR), ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO
Di cosa ti dovrai occupare?
-Assemblare correttamente le parti meccaniche nel rispetto delle indicazioni ricevute e delle procedure aziendali.
-Supportare il funzionamento e la manutenzione dei macchinari
Responsabilità principali:
-Esecuzione tempestivo e corretta delle procedure di assemblaggio.
-Pulizia e manutenzione dei macchinari.
-Messa in sicurezza delle macchine.
-Rispetto degli standard di qualità aziendali.
-Adempimento delle tempistiche previste.
Principali mansioni:
-Assemblaggio manuale di componenti.
-Utilizzo di macchinari come rivettatrici, presse, calandre e imboccolatrici, garantendo la messa in sicurezza e il corretto settaggio prima dell'uso.
-Verifica della sicurezza e funzionalità dei macchinari utilizzati.
-Pulizia e manutenzione dei macchinari (aria compressa, panni dedicati) e rabbocco dell'olio.
-Gestione dell'inventario con bilancia di precisione contapezzi e conto manuale.
-Collaborazione con l'area UT per lo sviluppo di campioni e test funzionali.
-Interazione con l'area CQ per la risoluzione di eventuali non conformità.
-Utilizzo quotidiano di attrezzature e strumenti da banco (trapani, pinze, cacciaviti) per ottimizzare l'assemblaggio meccanico.
Competenze tecniche richieste:
-Preferibile conoscenza delle procedure di assemblaggio di componenti meccanici.
-Preferibile esperienza nell'utilizzo di macchinari aziendali (presse, calandre, imboccolatrici).
-Preferibile dimestichezza con attrezzature manuali (cacciaviti, pinze) e strumenti elettrici (avvitatori, trapani).
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito
Orario di lavoro: testo nascosto 3:00-17:00
Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Villafranca di Verona
Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, non perdere questa opportunità: inviaci la tua candidatura e ti supporteremo nel tuo percorso verso una nuova esperienza professionale nel settore meccanico
Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 operaio/a addetto/a all'assemblaggio
🏢 Gi Group
📍 Caselle