Kejob s.r.l. - Agenzia per il lavoro, filiale di Cremona (CR) per importante azienda di Cremona (CR) ricerca un/a: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa supporter i colleghi nelle attivit amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti. Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea in ambito economico e/o similari, - Comprovata esperienza nella mansione di almeno tre anni, - Buon utilizzo dei sistemi informatici, - Buona conoscenza in ambito amministrativo, - Autonomia nell’organizzazione del lavoro, Luogo di lavoro: Cremona (CR) Orario di lavoro: Full-time, 9:00 - 13:00 / 14.00 - 18:00 dal Lunedì al Venerdì Tipologia di contratto offerto: inserimento iniziale a tempo determinato, con prospettive d' inserimento diretto in azienda. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024