Addetto/addetta al centralino Luogo di lavoro: RietiPer conto di azienda operante nei servizi di assistenza tecnica si seleziona una figura da inserire all’interno del team customer care con compiti di gestione delle richieste dei clienti e coordinamento operativo con i tecnici sul territorio. Attività previste: Gestione telefonica e via e-mail dei contatti con i clienti aziendali Rilevazione e registrazione delle problematiche segnalate Interfaccia operativa con i tecnici per l’organizzazione e la pianificazione degli interventi Aggiornamento dei sistemi aziendali e dei dati relativi alle segnalazioni Attività di supporto generale all’assistenza clienti Requisiti richiesti: Buone capacità relazionali e comunicative Attenzione al cliente e orientamento alla risoluzione dei problemi Capacità organizzative e attitudine al lavoro in team Gradita una breve esperienza pregressa in ruoli di customer care Verranno valutati anche profili junior o neodiplomati/e alla prima esperienza Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato con orario full-time Inserimento in un contesto dinamico con affiancamento iniziale Possibilità di acquisire competenze nel settore dell’assistenza tecnica Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Rieti Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-al-centralino-rieti/19484513.html