SENIOR CHIEF FINANCIAL OFFICER / RESPONSABILE SENIOR DEL CONTROLLO DI GESTIONE 
COMPANY PROFILE 
BRIGEST S.R.L. è un Azienda focalizzata nella distribuzione di prodotti per il DIY, ferramenta e l'arredo casa. Il nostro modello di business è avanzato e si articola, in continua progressione, su canali di vendita B2C e B2B, integrati in una logica di omnicanalità; comprende, inoltre, diversi Brand proprietari in diversi settori: arredo indoor e outdoor, riscaldamento, ventilazione, utensileria e BBQ, per citare i più importanti. Il nostro è un team proattivo e vivace, in cui si consolidano esperienze e competenze, affacciato su un mercato in continua evoluzione. 
DEPARTEMENT 
Uffici del Management Direzionale 
JOB DESCTIPTION 
Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività: 
v Definire le strategie finanziarie aziendali e la gestione delle risorse 
v Definire i budget e le KPI delle aree di business 
v Sviluppare sistemi di controllo di gestione 
v Elaborare report avanzati 
v Analizzare costi, margini e performance aziendali 
v Definire i forecast e applicare le azioni correttive necessarie 
v Supportare tutte le decisioni strategiche aziendali attraverso analisi e previsioni finanziarie dettagliate 
v Definire e supervisionare la contabilità generale e analitica 
v Gestire i rapporti con gli Istituti di credito e le compagnie assicurative 
JOB SITE 
Maglie (Le) – SEDE LOGISTICA BRIGEST – ZONA INDUSTRIALE 
QUALIFICATION & SKILLS 
- LAUREA IN ECONOMIA E DISCIPLINE ECONOMICHE E FINANZIARIE 
- ESPERIENZA PLURIENNALE NEL CONTROLLO DI GESTIONE, PREFERIBILMENTE IN CONTESTI GDO E RETAIL 
- PADRONANZA DEI PRINCIPALI STRUMENTI DI DATA ANALYSIS (SAP, POWER BI, EXCEL AVANZATO) 
- CONOSCENZA CONTABILE E FISCALE 
- CAPACITA' DI LEADERSHIP E COORDINAMENTO 
POSITION OFFERED 
CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, PERIODO DI PROVA: 60 GG 
LIVELLO I CCNL COMMERCIO E TERZIARIO 
RAL: 55K 
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato 
Retribuzione: €55.000,00 - €60.000,00 all'anno