Descrizione del lavoro
Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per azienda Cliente multinazionale in forte espansione, leader nel settore del mercato di riferimento, la figura di:
TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING | SENIOR SPECIALIST
La risorsa ricercata verrà inserita all'interno dell'Ufficio HR e, riportando direttamente all'HR Manager, si occuperà delle seguenti attività:
1. Definizione delle job descriptions in base alle esigenze dei Responsabili di Funzione;
2. Gestione in autonomia dell'intero processo di selezione: pubblicazione annunci su diversi canali di reclutamento, screening dei curricula, organizzazione colloqui e valutazione dei candidati;
3. Gestione del processo di onboarding;
4. Gestione dei rapporti con fornitori esterni ed efficacia nella comunicazione delle esigenze aziendali;
5. Sviluppo di processi di formazione e development dei lavoratori;
6. Promozione del brand dell'azienda attraverso vari canali sia social che enti di formazione (scuole di formazione, master, università...).
Skills & Experience:
7. Titolo di studio: Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche;
8. Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione, preferibilmente all'interno di realtà aziendali;
9. Ottime doti relazionali, di pianificazione, organizzative e gestionali;
10. Forte predisposizione al lavoro di squadra;
11. Gradita buona conoscenza della lingua INGLESE;
12. Completano il profilo ideale forte motivazione e capacità di problem solving.
Tipo di assunzione: Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: 35.000-50.000 €
Disponibilità lavorativa: full time
Sede di lavoro: Campodarsego (PD)