Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per affermata azienda operante nel settore metalmeccanico una figura di
ADDETTO/A FRONT OFFICE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio e fungerà da primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo le attività di accoglienza e supporto amministrativo. Il ruolo comporta interazioni dirette con interlocutori sia italiani che esteri, richiedendo buone capacità organizzative e relazionali.
È previsto un percorso di formazione e affiancamento iniziale per garantire un efficace inserimento e l'acquisizione di autonomia nel ruolo.
Nello specifico, la persona prescelta si occuperà di:
* Gestione del centralino e smistamento chiamate
* Gestione della corrispondenza e-mail
* Elaborazione di DDT
* Supporto alla gestione di offerte commerciali
* Inserimento e conferma ordini
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Secondaria Superiore di recente conseguimento
* Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e pacchetto Office
* Attitudine al contatto con il pubblico e spiccate capacità relazionali
* Precisione, organizzazione e problem solving
Si offre inserimento in azienda con contratto di lavoro full time (contratto iniziale a tempo determinato di circa 3 mesi finalizzato all'assunzione stabile a tempo indeterminato).
Sede di lavoro: Albiate (MB)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8-12/13-17 oppure 8.30/12.30/13.30-17.30)
Ticket restaurant / buoni pasto da 8 euro al giorno
Premio aziendale annuale
CCNL applicato: Metalmeccanica CONFAPI
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004