Cliente : multinazionale settore spedizioni e logistica
Contenuti della posizione : Il Titolare della Posizione, a diretto riporto del Customer Care Manager si occuperà:
Interfaccia quotidiana con i clienti, gestire efficacemente le loro richieste, acquisire ordini via telefono / e-mail e fornire un feedback in merito alle consegne degli stessi;
Inserimento ordini, colloquiando e collaborando con il nostro magazzino per garantire tempistiche ottimali di spedizione, fornire assistenza in merito alle prenotazioni degli scarichi e per le VAS;
Manutenzione degli ordini a sistema, relativamente alla disponibilità degli articoli e messa in preparazione degli stessi con programmazione delle consegne;
Gestione dello Stock, inventari.
Compilazione report, analisi dati
Competenze richieste :
Esperienza di 1/2 anni nel medesimo ruolo
Diploma scuola superiore/Laurea triennale
Buona Conoscenza della lingua inglese Scritta/Orale.
Pensiero analitico;
Problem Solving, flessibilità, autonomia;
Propensione al miglioramento continuo;
Comunicazione, mediazione, negoziazione, pianificazione;
Resilienza allo stress;
Organizzazione e gestione della complessità;
Ottima conoscenza del pacchetto office.
Preferenza conoscenza AS400