(tempo determinato - sostituzione maternità)
Che all’interno di un contesto giovane e dinamico si occuperà delle seguenti attività:
Interfaccia con i referenti comunali per il reperimento di dati e anagrafiche utenti
Preparazione e Configurazione de vari Sistemi della scolastica utilizzati
Gestione iscrizioni, anagrafiche e metodi di pagamento per le famiglie
Emissione avvisi e bollettini di pagamento
Generazione e invio solleciti di pagamento
Supporto e assistenza telefonica e via e-mail agli utenti
Estrazione ed elaborazione dati di fatturazione
La posizione risulta di particolare interesse per candidature in possesso di:
Diploma in ragioneria (plus)
Capacità di lavorare in team e di gestire riunioni con referenti comunali e/o figure esterne all’ufficio
Buona conoscenza di Office, Word, Excel
Utilizzo di software gestionali della scolastica: Etica, Progetti e Soluzioni, Project (plus)
Capacità di gestire e rispettare le scadenze in autonomia
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo
L’offerta di inserimento considererà con attenzione il livello di esperienza e le competenze espresse dai candidati
Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.
BELONG – ACT – THRIVE!