Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria? Randstad Italia, divisione Inhouse, da settembre ricerca per importante azienda cliente più figure come: OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca. Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);contratto part-time 20 o 30 ore settimanali;Orario di lavoro: da lunedì domenica dalle 6.00 alle 24.00, con possibilità di smart working. Luogo: Legnano (MI).Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaQuali requisiti stiamo ricercando?disponibilità immediatabuone doti comunicative e relazionalibuone capacità organizzativebuon utilizzo del PC Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività: fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;recupero documentale. La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.