Per società di comunicazione ,appartenente ad azienda leader nel settore dolciario globale e produttrice di marchi di prodotti globali, stiamo ricercando Account Executive
Siamo alla ricerca di un Account Executive per il reparto Account con sede a Milano.
Come Account Executive, sarai responsabile della gestione dell'intero ciclo di sviluppo creativo dei progetti di design e comunicazione dei marchi, dal brief alla consegna, riportando all'Account Manager.
Mansioni e responsabilità
- Responsabile dello sviluppo e del coordinamento del packaging, della comunicazione e delle attività below the line, gestendo i progetti dallo sviluppo al completamento, inclusi la creazione di calendari, il budgeting e la fatturazione.
· Gestire un ambiente internazionale gestendo un marchio globale.
· Fungere da collegamento con i reparti interni, per coordinare il flusso di lavoro delle proposte creative e soddisfare il brief e le aspettative del cliente.
· Gestire più progetti contemporaneamente (tra cui grafica, pubblicità, stampa, in-store), dirigendo gran parte del lavoro quotidiano con i team dell'agenzia.
· Collaborare con i reparti marketing nell'esecuzione di progetti creativi (presentazione, revisioni, approvazione).
· Partecipare alle riunioni, preparare report che documentino le discussioni e le fasi successive.
· Svolgere mansioni amministrative.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di conferma e sviluppi futuri
* Inquadramento secondo il CCNL Commercio, livello III
* Buoni pasto del valore di 10 al giorno
* Sede di lavoro: Milano, zona ovest
·
·
Almeno 3 anni di esperienza in agenzie di comunicazione/packaging/below the line, con una comprovata conoscenza consolidata delle strutture e dei processi rilevanti dell'ambiente delle agenzie. · Laurea in Economia o Comunicazione. · Capacità di coordinare sia progetti di packaging/graphic design che di comunicazione. · Capacità di stabilire le priorità del carico di lavoro e di gestire più attività contemporaneamente. · Capacità di interagire quotidianamente con clienti locali e internazionali, costruendo un rapporto solido e positivo. · La conoscenza fluente dell'inglese · Conoscenza approfondita di Microsoft Word, Excel, Powerpoint, Outlook. by helplavoro.it