Sommario del ruolo
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di:
1. Raccogliere dati e informazioni sui clienti per lo sviluppo dei rapporti commerciali;
2. Monitorare il volume ordini cliente, osservarne l'andamento e intraprendere le opportune azioni;
3. Sollecitare e stimolare l'invio di ordini e di previsioni di acquisto da parte dei clienti acquisiti;
4. Effettuare i sopralluoghi presso i clienti al fine di pianificare gli interventi opportuni in base alle specifiche richieste e di valutare l'esito del servizio;
5. Acquisire definire e registrare i nuovi clienti;
6. Supportare nell'elaborazione dell'offerta tecnico-commerciale.
Il profilo ideale possiede:
* Pregressa esperienza nell'ambito dei traslochi o mansioni molto similari;
* Ottima conoscenza della lingua italiana;
* Conoscenza delle principali tecniche di vendita e di comunicazione;
* Ottime capacità relazionali, flessibilità al cambiamento, forti capacità di negoziazione e una buona organizzazione/pianificazione del lavoro.
Ecco le caratteristiche del contratto proposto:
* Tipo di contratto: a tempo determinato con finalità di stabilizzazione;
* Sede di lavoro: Dolo (VE);
* Orario di lavoro: full time.