Profilo Adecco ricerca, per azienda operante nel settore cosmetico, una risorsa da inserire come back office commerciale presso l'ufficio sviluppo ed innovazione, a supporto del team marketing e vendite.
Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
La realta e' situata nella provincia di Milano e Como, con sedi a Cusano Milanino e Lomazzo, e opera nella produzione e gestione di prodotti make-up destinati a diversi clienti.
La figura selezionata si occupera di attivita operative e di supporto legate alla preparazione dei packaging di make-up, rossetti, gloss, mascara e campioni per i clienti, alla gestione dell'archivio fisico e digitale dei materiali, nonché alla predisposizione della documentazione di accompagnamento.
Per i primi sei mesi la risorsa sara inserita negli uffici di Lomazzo e, successivamente, svolgera la propria attivita presso la sede di Cusano Milanino.
Responsabilita Preparare i packaging di make-up, rossetti, gloss, mascara, campioni per i clienti, curando con attenzione la corretta etichettatura e presentazione dei materiali predisposti.
Gestire la preparazione, imbustare e spedire al cliente i campioni e i materiali richiesti, coordinandosi con i commerciali italiani ed esteri per rispettare tempi e modalita concordati.
Mantenere l'archivio dei packaging sempre ben organizzato, verificando periodicamente se manca qualcosa e provvedendo a rifornire tempestivamente i materiali necessari alle attivita.
Mantenere in ordine i cataloghi relativi ai prodotti cosmetici, assicurando che le informazioni siano aggiornate e facilmente consultabili dal team marketing, vendite e dalle altre funzioni interne.
Gestire il Database interno di raccolta di format dove viene spiegato il prodotto, organizzarlo e aggiornarlo in modo sistematico per garantire la reperibilita delle informazioni.
Occuparsi della preparazione dei DDT relativi alle spedizioni di campioni e materiali, verificando la correttezza dei dati inseriti e la coerenza con le merci effettivamente inviate.
Supportare la preparazione campioni e materiali per le fiere, predisponendo i prodotti e la documentazione richiesta dal team marketing per eventi e manifestazioni di settore.
Skill e Professionalita Buoni doti organizzative per mantenere archivi, cataloghi, campioni e materiali sempre strutturati e facilmente accessibili.
Buone doti comunicative per comunicare con i commerciali italiani ed esteri, garantendo uno scambio di informazioni chiaro, cortese e tempestivo in relazione alle richieste ricevute.
Lingua inglese richiesta per poter interagire con interlocutori esteri, leggere documentazione essenziale e supportare le comunicazioni legate ai prodotti cosmetici gestiti.
Capacita di utilizzo del pacchetto Office.
Benefit Contratto in somministrazione a tempo determinato per 3/6 mesi, con successivo inserimento diretto in azienda.
Inquadramento secondo CCNL Commercio, 5 Liv.
Ticket 7 euro.
Possibilita di crescita all'interno dell'azienda.
Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.****-SG del **********).