Ruolo di Team Leader
Se hai esperienza nel settore della ristorazione e cerchi una nuova opportunità di crescita professionale, sei alla ricerca di un contesto dinamico e a contatto con il pubblico. Siamo alla ricerca di un allievo team leader per un importante ruolo nella nostra azienda.
Responsabilità del Team Leader
* L'allievo team leader dovrà rispondere allo store manager e si occuperà di:
* Lavorare in turno seguendo le esigenze del cliente e la vendita suggerita;
* Supportare le attività di cassa;
* Gestire le lamentele;
* Verificare la cura di merci, preparazioni, scadenze e pulizze giornaliere;
* Monitorare l'assortimento dei prodotti e supportare la direzione per i rifornimenti;
* Gestire i rapporti e gli aggiornamenti con la direzione e con il team;
* Addestrare gli operatori neoassunti;
* Assicurarsi del rispetto degli standard qualitativi;
Competenze richieste
* Gradita esperienza nella ristorazione;
* Gradita esperienza in ruoli di responsabilità nella gestione e coordinazione delle persone, preferibilmente in aziende strutturate e nel settore della ristorazione;
* Disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita;
* Buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione;
* Capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro;
* Diploma o laurea triennale o qualifica professionale;
* Automunito per raggiungere i punti vendita (non sempre serviti da mezzi pubblici);
* Disponibilità a lavorare su turni (continui) e a spostarsi sul territorio per formazione.
Noi offriamo: contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione.