La risorsa ideale è una persona di *bella presenza*, solare e affidabile, con buone capacità comunicative e organizzative.
Si occuperà di:
- Accoglienza clienti
- Gestione delle chiamate e appuntamenti
- Attività di front e back office
- Gestione del magazzino
- Supporto alla gestione del personale e dell organizzazione interna dello studio
*Richiesta esperienza minima di 3 anni nel ruolo.*
inviare CV con foto.
La risorsa ideale è una persona di *bella presenza*, professionale, empatica e con ottime doti comunicative.
Si occupa di:
- Accoglienza e assistenza clienti
- Gestione degli appuntamenti (telefono, WhatsApp, mail)
- Vendita diretta di prodotti e servizi estetici
- Cassa e gestione pagamenti
- Attività di front e back office
- Gestione ordini e magazzino prodotti
- Supporto alla gestione del personale e dell organizzazione interna
- Cura dell immagine dello studio e mantenimento degli standard di pulizia/ordine
*Si richiedono:*
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali
- Attitudine al contatto col pubblico
- Esperienza pregressa nel settore estetico
*Orario e contratto da definire in sede di colloquio.*
Tipo di contratto: Full Time
Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL, candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace.it dal quale potrai seguire il processo di selezione. by helplavoro.it