Farmapiù divisione specialistica di Lavoropiù cerca un/una Customer Support per un'azienda specializzata nella produzione e nella ricerca di principi attivi per l'industria chimico farmaceutica a Saronno (VA).
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
- Affiancemanto alla Supervisor Tecnica;
- Gestione Area Clienti;
- Assistenza post-vendita;
- Contatto con i clienti per la gestione di fabbisongi, reclami e resi;
- Supporto pre vednita e post vendita.
Requisiti:
- Laurea in Chimica;
- Propensione all'ascolto;
- Forte orientamento al cliente;
- Esperienze pregresse ( di 6 mesi massimo 1 anno) come customer service e/o come analista di laboratorio verranno considerate un plus;
- Automunito/a.
Cosa si offre:
- Contratto diretto con azienda, tempo indeterminato;
- CCNL Chimico-farmaceutico, 14 mensilità;
- RAL competitiva.
Luogo di lavoro: Saronno (VA)