Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla gestione della formazione

Altamura
Ifoa Management
Addetto gestione
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

IFOA, Istituto Formazione Operatori Aziendali, realizza fin dal 1971 attività formative post diploma e post laurea in tutto il territorio nazionale. Dal 1999 opera anche nell’area Politiche attive del Lavoro facilitando l’ingresso di giovani e adulti nel mondo del lavoro, attraverso percorsi di orientamento, tirocinio formativo, apprendistato e formazione continua. Siamo un ponte tra persone ed imprese. L’ente conta più di 250 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale con 14 sedi dislocate in sette regioni. Posizione: IFOA è alla ricerca di una risorsa da inserire nella propria realtà con contratto di collaborazione coordinata e continuativa o partita IVA, per supportare le attività di gestione della formazione, in particolare nell’ambito di progetti finanziati (es. GOL). Attività previste: La risorsa si occuperà, in autonomia o in collaborazione con il responsabile di linea/delivery, delle seguenti attività: - Coordinamento del calendario delle attività e gestione delle comunicazioni con allievi, docenti e segreteria interna. - Attivazione dei docenti e gestione dei rapporti con i servizi interni. - Monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività e compilazione della check-list dei progetti assegnati. - Supporto continuo a docenti, allievi e coordinatori per garantire il corretto svolgimento del percorso formativo. - Verifica delle attività e chiusura dei progetti in preparazione alla fase di rendicontazione. - Predisposizione della documentazione nel rispetto delle procedure interne e dei requisiti previsti dall’ente finanziatore, anche tramite l’uso delle piattaforme dedicate. - Monitoraggio dell’andamento dei percorsi, inclusi gradimento finale e placement (se previsti). - Compilazione dei portali dell’ente finanziatore e dei sistemi informativi IFOA per le attività di competenza. Sede di lavoro: Puglia, in particolare nei comuni di Altamura e Grumo Appula. Requisiti: - Laurea; - Pregressa esperienza nella gestione di gruppi in formazione e nei percorsi finanziati (es. Programma GOL); - Patente di guida e disponibilità a spostamenti sul territorio (automunito/a). Competenze richieste: - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Conoscenza dei processi aziendali e delle dinamiche della formazione finanziata; - Precisione, flessibilità, proattività e assertività. - La posizione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto gestione negozio altamura
Altamura
Gabriella
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto alla gestione cassa e pagamenti
Matera
Treors Group
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto gestione negozio matera
Matera
Domenico
Addetto gestione
Offerte simili
Azienda Ifoa Management
Lavoro Ifoa Management a Altamura
Lavoro Risorse umane a Altamura
Lavoro Altamura
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Altamura > Addetto/a Alla Gestione Della Formazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva