PERMANENT ACCOUNT & CONSULTANTNHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per per il proprio STAFF INTERNO:- N. 1 Permanent Account & Consultant per la Filiale di TorinoDescrizione e Mission del Ruolo:Il Permanent Account & Consultant è un Consulente HR che gestisce sia la fase di vendita del servizio di Ricerca e Selezione Permanent che la deliveryDeliverable e task principali:Occuparsi dell’attività commerciale sviluppando i clienti acquisiti e ricercandone nuovi. Promuovere la collaborazione dei clienti sugli altri servizi aziendali (cross-selling). Elaborare preventivi; Registrare l'attività commerciale e di delivery sul gestionale aziendale nell’ottica di tenere traccia del proprio lavoro e condividere le informazioni:Gestire l’intero processo di ricerca e selezione Permanent (raccolta esigenza cliente, analisi job description, attivazione canali di reclutamento, colloqui, stesura profilo, presentazione candidati al cliente); Gestire il processo di fatturazione dall'inserimento della fattura all'incasso; Rapportarsi e confrontarsi in modo sinergico con il KAM, il BU Permanent Manager e gli altri HR Consultant per condividere informazioni, profili, occasioni di business nell’ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali; Contribuire alla creazione delle linee guida/procedure/policy commerciali /strumenti operativi del servizio Permanent. Competenze Tecniche:Moderni processi di marketing e venditaConoscenza a 360° del mondo del lavoro, delle dinamiche di domanda-offerta, delle forme contrattuali e delle procedure di assunzioneAnalisi Job description in linea con l’esigenza del ClienteUtilizzo delle tecniche di ricerca del personale e delle modalità di svolgimento di un colloquio di selezione e degli assessment di gruppoUtilizzo dei social network per la ricerca delle candidature e pubblicazione annunciUtilizzo gestionali aziendaliPacchetto Office AutomationCompetenze Trasversali:Buona attitudine a: Negoziazione, Orientamento al Cliente, Orientamento al risultato e Flessibilità OperativaCaratteristiche e Requisiti offerta:- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro- Sede di lavoro: Torino- Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven)- Tipologia contrattuale offerta: in linea all'esperienza e al profilo del candidato sceltoLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)