Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per importante cliente operante nel settore chimico una risorsa da inserire come
ADD. CUSTOMER SERVICE CON INGLESE
La figura, dopo un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di:
* gestire l'interno processo dell'ordine di vendita (dalla sua ricezione all'evasione) e di acquisto (importazione e sdoganamento fino alla consegna a magazzini interni o cliente finale).
* gestire crediti documentari.
* collaborare con l’Area Vendita nella risoluzione di problematiche pre/post-vendita, inserimento e gestione reclami cliente.
La/Il candidata/o ideale presenta le seguenti caratteristiche:
* laurea triennale in Lingue o Economia
* esperienza nella mansione
* familiarità documentazione doganale
* ottimo livello di conoscenza della lingua inglese che verrà testata in fase di selezione e utilizzata quotidianamente
* gradita la conoscenza del francese
* gradita conoscenza di SAP, Salesforce.com, Power point, Excel
Completano il profilo capacità di problem solving, dinamicità, predisposizione al lavoro in team e precisione.
Si offre:
* un contratto in somministrazione di 6 mesi a scopo assunzione
* RAL di 25/30k in base all’esperienza
* lavoro full-time
Luogo di lavoro: Milano zona Est
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004