Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione delle telefonate in ingresso di potenziali clienti;
* Gestione delle relazioni con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda;
* Gestione degli ordini dei clienti, in collaborazione con la struttura operativa;
* Monitoraggio dell'evasione dell'ordine, garantendo un'eventuale risoluzione tempestiva e soddisfacente di problemi dei clienti;
* Preparazione di eventuale documentazione a supporto delle offerte o degli ordini ricevuti;
* Formalizzazione della rendicontazione dei servizi svolti per la successiva fatturazione.
Requisiti richiesti:
* Esperienza nella mansione o in ruolo analogo presso realtà di servizi al pubblico;
* Conoscenza avanzata di Microsoft Office;
* Ottime capacità organizzative e relazionali.
Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00;
Luogo di lavoro: Monza (MB)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto