Il Gruppo Autotorino è il primo dealer automotive in Italia.
Opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali che si articola su 23 Province in 5 Regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Con 8 Gruppi Automotive rappresentati ufficialmente in 62 sedi di vendita ed assistenza, presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura.
Oggi offre l’opportunità di creare una carriera professionale a chi ha la passione per le auto e ama il contatto con le persone, in un ambiente dinamico, orientato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e la comunità locale.
Il Gruppo Autotorino è l'unico concessionario riconosciuto tra i 300 'Best Employers' italiani da ITQF - Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
**IMPIEGATO/A BACK-OFFICE POST-VENDITA**:
Per la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE POST-VENDITA
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio back office post-vendita e si occuperà della gestione autorizzazione spese; nello specifico supporterà il team nella verifica della spesa relativa al ripristino delle vetture presenti a stock autorizzandone i ricondizionamenti con relativi costi che verranno eseguiti dalle officine delle filiali del Gruppo Autotorino.
**Si richiedono**:
diploma di maturità;
buone capacità organizzative e di precisione;
attitudine al lavoro in team;
buone conoscenze delle tecniche di riparazione dei veicoli;
buone competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel)
Offriamo l’opportunità di entrare all’interno di un team giovane e collaborativo, in un contesto creativo e dinamico.
**Orario di lavoro**: full-time, dal lunedì al venerdì
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
📌 Impiegato/a Back-office Post-vendita
🏢 Autotorino
📍 Cosio Valtellino