CENTRO PER L'IMPIEGO DI CIRIE'
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
DISEGNATORI MECCANICI - Il Centro per l'impiego di Ciriè preseleziona n. 1 disegnatore meccanico da inserire in un'azienda di Mappano che si occupa di produzione di porte blindate e serramenti di sicurezza.
Luogo di lavoro: MAPPANO (TORINO)
Mansione: sviluppo di disegni esecutivi e distinte base; utilizzo di tecnologie di lavorazione quali punzonatura, piegatura e saldatura della lamiera.
Orario di lavoro: 08:00-12:00 / 13:00-17:00
N. posizioni aperte: 1
Esperienza richiesta: PREFERIBILE - Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, con solide competenze tecniche e di capacità gestionali. Il livello richiesto è: Minimo (l'azienda potrebbe valutare anche candidature prive di esperienza).
Requisiti:
Titoli di studio: DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA - preferibile
LAUREA DI PRIMO LIVELLO in INGEGNERIA GESTIONALE o MECCANICA - obbligatorio
Lingue straniere: INGLESE - preferibile
Conoscenze informatiche: MICROSOFT OFFICE - obbligatorio
INTERNET MAIL - obbligatorio
Internet/Intranet (ricerca di informazioni) - obbligatorio
Disegno CAD 2D - obbligatorio
Disegno CAD 3D - preferibile.
Patenti: Patente B - obbligatorio
Ulteriori requisiti preferenziali: buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team, indispensabili per interfacciarsi efficacemente con la produzione, l’area commerciale e le altre funzioni aziendali.
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto in mesi: 6
Modalità di lavoro: FULL TIME
Range RAL: 15.001-30.000
La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.