During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile di stabilimento, si andrà ad occupare di controllo qualità del prodotto in entrata e controllo qualità presso fornitori e terzisti: dovrà verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall'azienda, dovrà gestire la documentazione relativa alla qualità dei prodotto, dovrà organizzare e gestire l'approvvigionamento di produzione. Requisiti: Si richiede: - conoscenza del disegno tecnico - capacità di utilizzo degli strumenti di misura, quali micrometro, calibro, comparatore - conoscenza materiali - esperienza pregressa nel ruolo presso aziende del settore metalmeccanico - capacità di lavoro in team Altre informazioni: Si offre contratto a tempo indeterminato, previo contratto di prova con l'agenzia. Si offre un ambiente giovane, dinamico e ambizioso. Luogo di Lavoro: Udine Est