Humangest S.p.A. - Filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore dell'energia, ricerca un/a:
Data Document Assistant
Le responsabilità della risorsa:
* Gestione dei fornitori: dalle richieste di acquisto alla contrattazione e stipula degli ordini.
* Ricerca di nuovi fornitori, pre-qualifica fornitori e valutazione di feedback.
* Monitoraggio delle tempistiche delle forniture ed eventuali solleciti per prevenire ritardi.
* Collaborazione con altri reparti per le richieste di acquisto e le specifiche tecniche.
* Utilizzo di SharePoint, SAP e altri software specifici.
Requisiti richiesti:
* Laurea magistrale in Ingegneria, Economia o percorsi affini.
* Gradita conoscenza di SAP e/o SharePoint.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Gradita esperienza di almeno un anno nel ruolo.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi informatici.
* Capacità negoziali e relazionali, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavoro in team.
Contratto: somministrazione, iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva.
Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Genova Sestri Ponente.
#Nordovest
Humangest offre pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda vieta ogni forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali, in conformità alle leggi nazionali.
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