Description
& Summary
Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra nel nostro Team Facility come:
Facility e Building Management
Your Perspectives
All'interno della funzione Acquisti, Facility & Building Management, la risorsa avrà la possibilità di:
1. gestire le prenotazioni delle sale riunioni e delle postazioni;
2. occuparsi degli allestimenti delle sale;
3. gestire attività amministrativo-contabili (controllo ordini e fatture merci);
4. svolgere attività di segreteria generale e gestire le trasferte;
5. occuparsi dell’accoglienza degli ospiti/colleghi e dei fornitori, per permettere di poter effettuare i sopralluoghi o le attività di manutenzione;
6. gestire e distribuire materiale di cancelleria e attività office, come spedizioni e pony;
7. archiviare la documentazione (rapportini di manutenzione, fatture, contratti fornitori).
Ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutiamo i candidati appartenenti alle Categorie Protette
Your unique strengths
8. Hai conseguito un Diploma di scuola superiore;
9. Hai buona conoscenza del pacchetto office;
10. Possiedi buone doti relazionali;
11. Presenti una buona attitudine a lavorare per obiettivi, in gruppo, in tempi ridotti.
Set your expectation higher
PwC ti sorprenderà con un’opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento.
Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno.
In questo percorso di crescita sarai accompagnato da colleghi esperti e da una formazione continua e su misura grazie alla quale potrai mettere le tue competenze a disposizione dei clienti interni.
Feel at home
Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per i clienti, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente.
GIVE YOUR LIFE A DIFFERENT PERSPECTIVE
Education
Degrees/Field of Study required:Degrees/Field of Study preferred:
Certifications
Required Skills
Optional Skills
Accepting Feedback, Accepting Feedback, Active Listening, Administrative Support, Agile Database Administration, Business Process Improvement, Calendar Management, Clerical Support, Collaborative Forecasting, Communication, Communications Management, Concur Travel, Conducting Research, Confidential Information Handling, Corporate Records Management, Correspondence Management, Credentialing Database, Customer Relationship Management, Customer Service Excellence, Customer Service Management, Data Entry, Deployment Coordination, Electronic Billing, Electronic Filing, Electronic Records Management {+ 31 more}
Desired Languages
Travel Requirements
0%
Available for Work Visa Sponsorship?
No
Government Clearance Required?
No
Job Posting End Date