Azienda operante nel settore commerciale ricerca, per la sede centrale, una risorsa da inserire nel Call Center per gestire le attività di assistenza telefonica e supporto clienti.
Mansioni previste:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino aziendale
* Fornire assistenza per contratti telefonici, malfunzionamenti o problematiche tecniche
* Supporto al cliente durante il processo di acquisto e fornitura di informazioni sui prodotti/servizi
* Gestione e risoluzione dei reclami in modo tempestivo ed efficiente
* Utilizzo di sistemi informatici per registrare le richieste e aggiornare i dati dei clienti
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici
* Predisposizione al lavoro in team e capacità di gestione delle situazioni con calma e professionalità
* Disponibilità full-time e flessibilità oraria
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full-time
* Buoni pasto e altri benefit aziendali
* Formazione iniziale retribuita per l'inserimento