ICTpiù, della divisione specialistica Tech&; Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda di consulenza informatica con sede nei pressi di Lonato (BS), un* IT Help Desk.
La risorsa si occuperà di:
- Installazione e riparazione pc (sia in laboratorio che onsite);
- Configurazioni postazioni di lavoro (Microsoft Office, software vari, posta elettronica, connessione di rete,trasferimento dati, ecc.);
- Supporto tecnico ai clienti su PC, apparati e applicativi
Requisiti:
- Diploma/laurea in informatica o affini;
- Esperienza praticapregressa di almeno 1/2 annicome tecnico;
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows (7, 8, 10, 11);
- Buona padronanza nell’utilizzo e nella configurazione di Microsoft Office.
- Competenze nella gestione e configurazione della posta elettronica (Outlook e dispositivi mobili);
- Esperienza nell’installazione e configurazione di applicazioni.
- Conoscenze di base nella gestione di periferiche (stampanti, webcam, ecc.);
- Conoscenze di base di networking e configurazione di LAN, router, access point, ecc.
- Indispensabile essere automunit*
Completano il profilo:
- Conoscenza lingua inglese;
- Richiesta disponibilità a trasferte giornaliere in provincia di Brescia, Bergamo e Milano.
Luogo: zona di Lonato
Tipo di contratto: previsto iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. RAL indicativa 25k