INTRODUZIONE
Labor S.p.A. – Filiale di Modena ricerca, per un'importante azienda cliente del settore moda, un/una IT HELP DESK da inserire nel team di supporto tecnico.
Il ruolo prevede l'assistenza hardware e software agli utenti del Gruppo, garantendo la funzionalità dei sistemi sia nelle sedi italiane che in quelle estere.
MANSIONI PRINCIPALI
Assistenza Tecnica: Fornire supporto di primo e secondo livello a tutti gli utenti del Gruppo (sedi italiane ed estere) per problematiche hardware e software.
Gestione Sistemi: Manutenzione e gestione dei sistemi operativi e delle postazioni di lavoro.
Supporto Logistico: Gestione della logistica informatica e dell'infrastruttura IT distribuita.
REQUISITI RICHIESTI
Sistemi Operativi: Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (installazione, ripristino, funzionalità) e buona conoscenza dei sistemi macOS e iOS.
Applicazioni: Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Server & Networking: Conoscenza base dei sistemi operativi Microsoft Server (Active Directory, Group Policy) e dei principi fondamentali di networking.
Lingue: Buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese (necessaria per l'assistenza alle sedi estere).
Skills: Buona capacità di relazione, proattività e autonomia nell'autogestione delle attività.
Verrà valutata positivamente:
La conoscenza di database SQL (table, view, trigger, stored procedure, ecc.).
CONTRATTO E CONDIZIONI
Sede di Lavoro: MODENA.
Orario di Lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì, in sede.
RAL Offerta: €25.000 - €30.000 (commisurata all'esperienza).
CCNL: Di riferimento (es. Commercio o Tessile/Abbigliamento).
CANDIDATURA
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente (D. Lgs. 196/03 e GDPR 679/16).