_Umana Spa - per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo, __ADDETTI/E AL CALL CENTER__ __INBOUND__ per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-sellin su Taranto, zona Paolo VI e Lecce._ - Si richiedono le seguenti caratteristiche:_ - _ Ottima dimestichezza con i sistemi informatici e ottima conoscenza del pacchetto Office;_ - _ Ottime competenze comunicative e relazionali;_ - _ Attitudine all'ascolto e all'assistenza clienti;_ - _ Predisposizione commerciale e spirito di consulenza._ - E' previsto un corso prassuntivo online a partire dal 15/01/2025 al 23/01/2025 dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo, assunzione prevista dal 24/01/2025._ _ Luogo di Lavoro:_ - TARANTO_ - E' richiesta disponibilità ad un part-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnazione da seguire._