Synergie Italia SPA filiale di Palazzolo sull'Oglio seleziona per azienda di Rovato una addetta/o al back office.
L'addetta/o back office si occupa di: inserimento ordini nel gestionale; contatto fornitori e clienti
Per l'addetta/o back office si richiede: esperienza almeno di un anno nella medesima mansione, diploma, buona conoscenza del pacchetto office.
Chiude la selezione buona comunicazione, attenzione e precisone.
Si offre contratto iniziale in somministrazione e poi assunzione da parte dell'azienda.
Sede di lavoro: Rovato
Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004