_Umana S.p.A filiale di Crema (CR), per rilevante azienda situata in zona Crema (CR), ricerca:_
un **ADD. UFFICIO ACQUISTI**
- L'azienda è leader in Europa nel settore dell'industria della stampa e della gráfica._- _
gestire l'approvvigionamento dell'azienda;_
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provvedere ad effettuare gli acquisti per il fabbisogno aziendale;_
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comunicare con il magazzino per gestire le scorte dei vari materiali;_
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comunicare con i fornitori esistenti;_
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individuare i potenziali fornitori;_
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analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo._
- Si richiede:_
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esperienza pregressa in ambito impiegatizio, in qualsiasi settore;_
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ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata._
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, con orario flessibile._
- CCNL: Commercio_
- Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda._