Ristorazione collettiva
Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/a autista consegnatario e magazziniere per conto di un'azienda operante nel settore della ristorazione collettiva per una realtà con sede a Charvensod in provincia di Aosta.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
- Stipendio: inquadramento previsto al 5^livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
- Tipologia contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione di 2 settimane con possibilità di proroghe;
- Giorni e orari di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì, 4 ore giornaliere dalle ore 7:00 alle ore 11:00 oppure dalle ore 11:00 alle ore 15:00.
- Periodo di inizio: settembre 2025.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Patente B;
- Ottime doti manuali e resistenza fisica;
- Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Le mansioni che affronterai nel tuo percorso:
- Carico e scarico dall'automezzo fornito di contenitori contenenti pasti confezionati;
- Organizzazione e gestione del magazzino;
- Gestione degli ordini;
- Eventuale distribuzione dei pasti nelle strutture di destinazione.
Inizia il tuo attuale percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det. (2 settimane)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio
📌 Magazziniere | Centro Cottura | Chaversod
🏢 Jobtech
📍 Charvensod