0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore meccanico ricerchiamo un/Addetto/a Controllo Qualità in Accettazione Merci.
La risorsa, in riporto diretto al responsabile di magazzino, garantirà che i materiali in ingresso dai fornitori e i resi dei clienti siano conformi agli standard qualitativi e tecnici aziendali, attraverso controlli visivi, dimensionali e funzionali, contribuendo a mantenere l'efficienza del processo logistico e la soddisfazione del cliente.
Verificare la documentazione di accompagnamento dei fornitori (bolle, ddt, ecc.);
• In stretta collaborazione con il Responsabile Qualità, registrare i controlli eseguiti e compilare le
Movimentare e ubicare i materiali in magazzino tramite l'uso del transpallet o del muletto
elettrico, con supporto del palmare.
Titolo di studio: gradito possesso diploma tecnico (meccanico, meccatronico o equivalente);
• Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di controllo qualità o collaudo in ambito metalmeccanico;
• Conoscenza strumenti di misura e controllo (calibro, tamponi, micrometri, comparatori, etc.),
tecnico.
• Buon utilizzo dei sistemi informatici.
• Preferibile possesso del patentino per la guida del muletto in corso di validità.
Luogo di lavoro:
Si offre un contratto a tempo iniziale a tempo determinato, inquadramento da valutare in base alla reale esperienza del/la candidato/a.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.