Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente del settore servizi situata in centro Città
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA, che si occuperà di operazioni di front office (accoglienza clienti, sottoscrizione pratiche e documenti, incassi, gestione telefonate in ingresso) e attività amministrative (preparazione contratti, invio pratiche ai clienti e successiva archiviazione documentale, smistamento posta).
La figura ideale è in possesso di un Diploma di Maturità o Laurea Triennale, ha già lavorato in un ufficio svolgendo attività amministrative, di segreteria generale o come assistente di direzione.
E' caratterizzata da un'ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica, sistemi di archiviazione digitale.
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione
Orario di lavoro: full time
Luogo di Lavoro: Vercelli centro
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004