Farmaceutico
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a al customer service per un inserimento in Stage in una nota azienda che opera nel settore farmaceutico con sede a Milano.
L'offerta prevede:
* Stipendio: Rimborso spese pari a 600€ mensili;
* Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in Stage di 6 mesi con finalità di assunzione;
* Giorni e orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;
* Benefits: ticket pasto dal valore di 7€ per ogni giorno di lavoro;
* Periodo di inizio: il prima possibile.
Per iniziare questo percorso non possono mancare:
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona padronanza del Pacchetto Office;
* Precisione, accuratezza e flessibilità;
* Ottime capacità relazionali ed attitudine al problem solving.
Alcune delle attività della tua prossima giornata tipo:
* Interagire quotidianamente con i clienti per la ricezione di eventuali segnalazioni;
* Processare ordini e richieste;
* Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
* Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
*
Requisiti opzionali
*
Condizioni economiche
*
Trattamento
Tempo det. (6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio