Ricerca e selezione di un Specialista Gestione Sinistri Salute per una importante azienda assicurativa.
L'incarico prevede la gestione di sinistri sanitari e l'attività operativa nella centrale sanitaria.
Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di un professionista qualificato in ambito economico e finanziario che sia in grado di lavorare in un team dinamico ed essere responsabile della gestione dei sinistri sanitari.
Compiti e responsabilità:
* Gestione dei sinistri sanitari;
* Attività operativa nella centrale sanitaria;
* Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Requisiti:
* Laurea in Scienze Politiche, Economia o affine;
* Esperienza lavorativa nel settore assicurativo o bancario;
* Buone capacità analitiche e comunicative;
* Possesso di un certificato di primo soccorso.
Benefici:
* Contratto a tempo determinato con l'azienda;
* Possibilità di sviluppo professionale;
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Ottimale se:
* Hai esperienza lavorativa nel settore assicurativo o bancario;
* Sei in possesso di una laurea in Scienze Politiche, Economia o affine;
* Sei disposto a lavorare in un ambiente dinamico ed è aperto alle novità.
Così puoi candidarti:
Inviando il tuo CV e una lettera di presentazione all'indirizzo contatti dell'azienda. È necessario avere almeno 6 mesi di esperienza lavorativa e possedere una buona conoscenza dell'inglese.