Adecco Italia Spa, divisione financial services, ricerca per una realtà nazionale del terzo settore un/una:
Impiegato amministrativo
Il/la candidato ideale lavorerà nell’ufficio amministrativo/contabile e si occuperà di: smistamento fatture elettroniche; inserimento anagrafica dei fornitori in data base; predisposizione e archiviazione dei mandati di pagamento; predisposizione dei mandati di pagamento delle cartelle delle Agenzie delle Entrate; predisposizione e archiviazione documentazione contabile degli anni precedenti; ricerche di documentazione contabile archiviata; predisposizione e redazione delle delibere da discutere ed adottare in Consiglio Direttivo.
Si richiede: Laurea in discipline economiche/ambito amministrativo; gradita ottima conoscenza dell'applicativo Microsoft Office (soprattutto Word, Excel e PowerPoint); gradita conoscenza dell'applicativo PASSPARTOUT e PASSCOM gradita conoscenza della LIS - Lingua dei Segni Italiana; buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); PLUS costituito dalla eventuale esperienza acquisita già nel terzo settore.
Sede di lavoro: Roma Aurelia Orario di lavoro: (37,50 ore settimanali) lun. merc. ven. dalle 8:00 alle 14:30 – mar. gio. dalle 8:00 alle 18:00
Offriamo: contratto diretto con l’azienda a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Positivo Pasto giornaliero da 8,00 Euro (con presenza in ufficio di minimo 6 ore); Assicurazione Sanitaria; CCNL UNEBA 3°livello: 22.400€ su 14 mensilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).