Adecco Italia Financial Services ricerca per una start-up innovativa con sede a Roma, che punta a rivoluzionare il settore della logistica, self-storage e traslochi, un/una:
Il/la candidato/a collaborerà direttamente con l'Head of Finance e parteciperà attivamente alla gestione amministrativa, finanziaria e contabile dell’azienda.
Attività previste per il ruolo:
1. Assistenza nella preparazione della reportistica mensile verso soci e investitori;
2. Comunicazioni amministrative con clienti e solleciti pagamenti;
3. Gestione, organizzazione ed esecuzione delle attività inerenti all’ufficio (spedizioni, forniture, pagamenti, etc.) e del team (trasferte, eventi aziendali, etc.);
4. Esecuzione della fatturazione attiva e passiva;
5. Gestione scadenzari e pagamenti a fornitori;
6. Registrazioni contabili;
7. Supporto nella redazione della prima nota;
8. Supporto nelle riconciliazioni bancarie e nella chiusura periodica dei conti.
Requisiti richiesti:
1. Almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi;
2. Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche;
3. Padronanza del pacchetto Office;
4. Buona conoscenza della contabilità aziendale;
5. Capacità di utilizzo di software gestionali contabili;
6. Approccio organizzato e attenzione ai dettagli;
7. Forte interesse per il mondo start-up.
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato con RAL in base all’esperienza;
* Assicurazione sanitaria integrativa;
* Flessibilità - venerdì in smartworking;
* Sede di lavoro: Roma Sud.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
#J-18808-Ljbffr