Descrizione azienda Synergie spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento sportivo a Asolo (TV) un Customer Service. Posizione Attività: Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti via telefono, email e chat. Supporto nella risoluzione di problematiche legate a ordini, resi e cambi. Fornire informazioni dettagliate su prodotti, taglie e disponibilità. Collaborare con il team vendite e magazzino per garantire un servizio ottimizzato. Mantenere aggiornati i database clienti e i sistemi CRM. Monitorare la soddisfazione del cliente e proporre miglioramenti. Requisiti Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore abbigliamento o retail. Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente. Conoscenza base del settore moda e tendenze. Capacità di lavorare in team e problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni Luogo: Asolo (TV) Orario: full time, dal lunedì al venerdì, con orario -17.30 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.It