Per azienda cliente, leader nel settore Retail, stiamo selezionando un/a:
ADDETTO/A VENDITA
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, con una forte passione per il settore, l'interazione con i clienti e la vendita al dettaglio.
Ruolo e Responsabilità:
· Assistenza alla clientela e vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale;
· Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti;
· Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;
· Affianca lo Store Manager e collabora attivamente con tutto il team garantendo il piano marketing aziendale per la corretta presentazione e proposizione dei prodotti in Store;
· Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza;
· Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.
Requisiti richiesti
· Esperienza nella mansione preferibile in settore equipollente;
· Disponibilità a lavorare su turni
Completano il profilo
· Doti comunicative e relazionali
· Predisposizione al contatto con il pubblico
· Buone doti organizzative
Tipologia contrattuale: CCNL Commercio 5° o 6* livello. Contratto a tempo determinato
Orari e giorni lavorativi: Part-time 20 o 30 h- 6 giorni lavorativi e 1 giorno di riposo.
Sede di lavoro: Piantedo (SO)
Inserimento: immediato
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.