Per conto di realta solida e strutturata operante in un contesto dinamico e in crescita, Adecco - Divisione Permanent e' alla ricerca di una risorsa da inserire nel team amministrativo con il ruolo di Impiegato/a Amministrazione e Contabilita. Responsabilita:
Gestione ciclo passivo:
da ricezione fatture a gestione flusso approvativo e di pagamento - Adempimenti fiscali periodici (liquidazioni IVA, comunicazioni periodiche, Intrastat) - Supporto alla redazione chiusure mensili per finalita di reporting - Supporto alla predisposizione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali - Collaborazione con il team Finance e i consulenti esterni per l'ottimizzazione dei processi amministrativi e informatici - In prospettiva, coordinamento delle attivita dell'ufficio amministrativo Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia - Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo-contabile - Conoscenza lingua inglese - Gradita conoscenza di:
Microsoft Dynamics 365 Business Central, Doc Finance per la gestione della tesoreria Soft skills richieste:
Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli - Buone capacita organizzative e relazionali Cosa offriamo:
Inserimento diretto a tempo indeterminato Ambiente di lavoro partecipativo e attento al benessere delle persone Aggiornamento continuo e concrete possibilita di crescita professionale Contesto meritocratico in cui vengono valorizzate competenze e potenziale individuale RAL 30.000 € - 35.000 Luogo di lavoro:
provincia di Biella (BI) Lingue conosciute:
Inglese:
Comprensione Valido Disponibilita oraria:
Full Time