Adecco Italia Spa ricerca per solida azienda specializzata nel Settore Macchine Automatiche per il Pharma nella zona di Zola Predosa (BO):
SVILUPPATORE SOFTWARE PLC SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PER PHARMA
Il candidato ideale ha una formazione in Elettronica o Meccatronica e almeno 2 anni di esperienza nella programmazione PLC Siemens Motion, principalmente Rockwell e Schneider. Si occuperà di sviluppare e scrivere il linguaggio di programmazione PLC (Siemens) per macchinari automatici nel settore Packaging di prodotti farmaceutici.
La figura opererà in ufficio tecnico e supporterà, all'occorrenza, collaudatori e installatori trasfertisti per l'avvio delle macchine presso clienti esteri (richiesta disponibilità a brevi trasferte). La disponibilità a trasferte estere di breve durata (max 50 giorni all'anno) è richiesta.
Requisiti:
* Conoscenza di programmazione software PLC Siemens
* Ottime competenze in meccatronica e sviluppo software
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di problem solving
* Disponibilità a trasferte estere
Contratto a tempo indeterminato con RAL indicativa tra 35.000 e 45.000 euro annui. Data di inizio prevista: 18/09/2025.
Categoria professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web
Città: Zola Predosa (Bologna)
Disponibilità oraria: Full Time
Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito e a rispettare le normative vigenti sulla privacy e sulla sicurezza online.
Nota: Si avvisano i candidati di fare attenzione a truffe online; consultare i consigli di adecco.it per riconoscere annunci falsi.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr