Il nostro cliente è una realtà del territorio leader nella progettazione e produzione di componentistica ed accessori per veicoli industriali e agricoli.
Ricerchiamo la seguente figura:
Servizio
La persona, inserita a capo dell'ufficio Aftersales, avrà la responsabilità di garantire un livello di assistenza ottimale nei confronti dei clienti.
Nello specifico, si occuperà:
* Della gestione delle richieste e dei reclami dei clienti;
* Del monitoraggio e della risoluzione dei problemi relativi alla qualità del servizio offerto;
* Dei rapporti con i fornitori e i partner per la fornitura di parti e servizi aggiuntivi.
Inoltre, sarà responsabile della gestione dei progetti e delle attività relative allo sviluppo e implementazione di nuove strategie di servizio per migliorare l'esperienza del cliente.
Richiediamo che la candidata/disponga di buone capacità relazionali, di leadership e di gestione del tempo, nonché di una forte propensione al lavoro in team e alla comunicazione efficace.
Le opportunità di formazione e sviluppo sono costanti e mirate ad aumentare le competenze e le conoscenze dei dipendenti. Inoltre, viene erogato anche un premio alle vendite annuali, che favorisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali aziendali.