Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cloud developer

Castello
Eurointerim
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Villorba

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Treviso un profilo professionale da inserire in qualità di
Descrizione del lavoro: La risorsa sarà inserita all'interno del teamR&D Software. Sarà coinvolta in progetti e attività legati all'ecosistema cloud e ai prodotti connessi dell'azienda, contribuendo all'intero ciclo di sviluppo software: dalla progettazione dell'architettura alla realizzazione di interfacce utente intuitive, fino allo sviluppo della logica backend e all'integrazione con database e servizi esterni. Si occuperà di:
Analisi, progettazione ed implementazione di servizi ed APIsMiglioramento ed ottimizzazione delle applicazioni e dei servizi esistentiUtilizzo e gestione di database relazionali e NoSQLMonitorare performance, sicurezza e qualità del software
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Gradita laurea o diploma ad indirizzo elettronico/informatico/telecomunicazioniEsperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di servizi e soluzioni cloud basedConoscenza dei principali linguaggi e frameworks di sviluppo lato Backend, in particolare NodeJS e GoLangConoscenza di Database relazionali e non, in particolare MySQL e MongoDB
Completano il profilo: pianificazione e programmazione del lavoro, doti organizzative, precisione e puntualità, pensiero analitico.
Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Retribuzione: commisurata all'esperienza. xjrgpwk
Disponibilità lavorativa: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Treviso
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio di produzione
Camposampiero
Eurointerim
Operaio di produzione
Offerta simile
Operaio di produzione
Borgoricco
Eurointerim
Operaio di produzione
Offerta simile
Operaio/a
Riese Pio X
Eurointerim
Operaio
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Castello
Lavoro Castello
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > CLOUD DEVELOPER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva