Vivere un’esperienza di stage in Miele Italia, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire i progetti formativi e le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità. Job DescriptionLo stage ha la finalità di consentire un'esperienza teorico e pratica nell'ambito del reparto Marketing, all'interno del team Comunicazione. Il Percorso formativo sarà focalizzato su:Seguire i piani e strategie di comunicazione su diversi mediaSupporto alla creazione dei piani social e dei brief delle campagneCollaborare ai processi di creazione di contenuto localeAnalisi qualità del mercato e dei competitorsSupporto alla realizzazione di eventi Requisiti richiestiPercorso universitario in comunicazione e marketingOttima conoscenza del pacchetto Office;Ottima conoscenza della lingua inglese ;Ottime doti relazionali e di comunicazione;Proattività e spirito di iniziativa.Capacità di copywriting, redazione e controllo testiUtilizzo pregresso di un CMSConoscenza a grandi linee del linguaggio visivoEsperienza d'uso di programmi di modifica e creazione immagini Plus:IntraprendenzaOttime doti relazionaliVoglia di mettersi in gioco Durata e facilitazioni previsteLo stage avrà una durata di sei mesi full-time ed eventuale proroga. È previsto un rimborso spese e catering aziendale gratuito, benefits aziendali. Si supportano i tirocinanti nella ricerca della casa, grazie alla partnership con Yost. Miele Italia offre un ambiente giovane, internazionale, informale, altamente meritocratico. Entrare a far parte della nostra azienda rappresenta un’esperienza unica e una brillante opportunità professionale.