GiGroup ricerca per nota catena di fast food a Grosseto un
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
* Team Leader.Un Team Leader nella ristorazionegestisce le operazioni quotidiane, supervisiona il personale (formazione, turni, motivazione), coordina il servizio (cassa, sala, cucina), garantisce la soddisfazione del cliente e l'aderenza agli standard di qualità e igiene, e collabora con la direzione per obiettivi e costi, agendo da punto di riferimento operativo in prima linea.RequisitiDiplomaEsperienza minimaOttime capacità comunicative e di ascolto.Leadership e capacità di motivare.OffertaContratto full time a tempo determinato a scopo assunzioneFacciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101
- SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
198/2006 e .ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr