Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Termoli, seleziona, per azienda cliente
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO
La risorsa inserita gestirà tutta la fase relativa all'elaborazione dei preventivi aziendali, dell'invio al cliente e dell'apertura della commessa lavorativa.
Supporterà l'amministrazione nella registrazione delle fatture, nella registrazione scontrini (prima nota), nella gestione degli scadenziari di fatture fornitori.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico
Esperienza anche breve in ruolo impiegatizi (segreteria, amministrazione, contabilità)
Competenze informatiche (ottima conoscenza di Excel)
Problem solving
Rispetto scadenze
La figura sarà inserita con iniziale tempo determinato, con possibilità di proroghe e successivo inserimento.
Orario di lavoro:, dal lunedì al venerdì
Sede : Termoli (CB)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004