Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call center manager - roma

Roma
JR Italy
Operatore telefonico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Insieme S.p.A ., azienda con una consolidata esperienza nella gestione retail e partner storico di Eni Plenitude, è alla ricerca di un Call Center Manager (Responsabile di Canale). Fondata con l’obiettivo di fornire soluzioni innovative nel settore del retail e dei servizi energetici, Insieme S.p.A. si è affermata come un punto di riferimento per Eni Plenitude, contribuendo alla gestione e ottimizzazione delle operazioni di vendita. La figura ricercata sarà responsabile della gestione e dello sviluppo della rete di telemarketing, con il compito di coordinare, formare e motivare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Di cosa ti occuperai: Gestione, coordinamento e supervisione del team di Telemarketing. Analisi della produttività e della qualità delle performance dei consulenti telefonici. Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi informativi. Formazione e affiancamento degli operatori. Pianificazione delle attività operative e definizione di obiettivi individuali. Verifica e controllo dei volumi delle chiamate. Redazione degli script telefonici e gestione dei database clienti. Garanzia del rispetto delle normative in materia di privacy, accessibilità e qualità del servizio al pubblico. Competenze richieste: Competenze tecniche: Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Esperienza: Almeno 2 anni nel settore e nella gestione di risorse. Leadership: Capacità di motivare il team e orientamento ai risultati. Organizzazione: Ottime doti gestionali e problem-solving. Privacy e sicurezza: Conoscenza approfondita di GDPR e Codice della Privacy italiano. Gestione della sicurezza: Implementazione di procedure per la protezione dei dati sensibili. Formazione: Capacità di istruire gli operatori su privacy e sicurezza delle informazioni. Contratto: Full Time – 40 ore settimanali. CCNL Telecomunicazioni, livello e benefit da definire in base all’esperienza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Roma
M.L. Project s.r.l. - Agente in Attività Finanziaria -Deutsche Bank Easy
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori call center inbound - roma cinecitta'
Roma
Synergie Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center inbound roma zona ostiense
Roma
Synergie Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Roma > Call Center Manager - Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva